Disclaimer

Il contenuto del presente sito www.eon.it (di seguito il "Sito"), comprensivo dei dati, comunicazioni, contenuti, grafici e disegni è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul Copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.

I contenuti delle pagine del Sito E.ON Italia sono Copyright ©E.ON Italia 2012 - Partita IVA: 04732570967 (di seguito la "Società"). Tutti i diritti riservati. I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale.

La Società non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al Sito www.eon.it lo fa a proprio rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che la Società sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in tali siti.

Qualsiasi materiale inviato al Sito, per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. Tuttavia chiunque intendesse comunicare informazioni confidenziali è pregato di specificare la natura delle stesse.

La Società non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, la Società sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo, inclusi, a titolo puramente esemplificativo, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti che utilizzano tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne la Società da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

La Società farà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono sul suo Sito siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

Per ulteriori informazioni: info.italia@eon.com